Lettori fissi

Votami

sito internet

martedì 29 gennaio 2013

Nutri la tua salute con GERMINAL BIO

http://www.nutrilatuasalute.it



Un po' d'informazioni dal sito:

IL GRUPPO

Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente.
Realizzare prodotti alimentari ci conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei nostri consumatori e ci spinge alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all’esigenza di un mercato in continuo movimento.
La salute dei nostri consumatori dipende dalla loro alimentazione ma anche dall’ambiente in cui vivono: per questo ci impegniamo affinché la nostra azienda sia un esempio di sostenibilità, cercando costantemente di migliorare ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili.


SOSTENIBILITA'
Fin dalla loro nascita, le due aziende che oggi costituiscono il Gruppo Mangiarsano Germinal hanno avuto, radicato nel cuore della propria identità, un concetto, forse allora spurio e incompleto, di sostenibilità: Germinal, nata negli anni ‘70 sulla scorta ideologica della rivoluzione culturale che in quegli anni contestava alle radici la civiltà industriale, i suoi prodotti ed i danni ad essa riconducibili, proponeva attraverso cibi macrobiotici e biologici “ante litteram” un ritorno ai valori fondamentali della nutrizione, in contrapposizione con le crescenti produzioni industriali di alimenti, e la loro sofisticazione chimica e tecnologica. Mangiarsano, esplicitando nel nome la propria mission, iniziava, poco tempo dopo, un percorso di ricerca indipendente, sperimentale, il cui obiettivo era raffinare delle ricette, delle formulazioni, in modo da poter considerare i propri prodotti puri, nutrienti, efficaci, salutari, conciliando tali requisiti alle istanze di processi produttivi industriali via via più complessi ed efficienti.
Sullo sfondo, la cultura del biologico in Italia cresceva, nutrendosi delle esperienze di agricoltori, produttori e aziende attenti ai temi della sana alimentazione e del rispetto dell’ambiente.
Oggi proviamo, in questo compendio, a riassumere che cosa abbiamo fatto in questi anni e a delineare i fronti sui quali saremo impegnati in futuro per concretizzare in azienda il valore della sostenibilità, oltre a illustrare come questo concetto sia stato e sia tuttora organico al nostro fare impresa, nonché indispensabile per progettare modelli di sviluppo realistici.


QUALITA'

Abbiamo fatto di questa parola un concetto centrale della nostra attività. Qualità significa, prima ancora che applicazione di prassi e norme, avere la piena consapevolezza dell'importanza di ogni singolo gesto sul prodotto finito, che noi consegnamo al nostro consumatore.
Una mentalità che ci ha portato ad una costante ricerca di miglioramento dei nostri processi produttivi, delle migliori materie prime, dei migliori macchinari.
È un impegno preciso che abbiamo preso con chi si affida a noi, aziende partner e consumatori finali.




http://www.nutrilatuasalute.it



Ecco cosa ho ricevuto:





1 Confezione Fiocchi Farro
1 Confezione Fiocchi Kamut
1 Confezione Frollini al Cacao
1 Confezione Frollini allo Yogurt
1 Confezione Ciocoplum Farro
1 Confezione Crostatina Albicocca 
1 Confezione Sfogliatina Frutta e Farro
1 Bottiglia di Succo e Polpa di Prugna
1 Bottiglia di Succo di Melograno
1 Bottiglia di Succo GranBerry





















               LE LINEE 


http://www.nutrilatuasalute.it



Linea Germinal BIO

Da più di vent’anni Germinal è amore sincero per la salute, è profondo rispetto per l’ambiente è bontà naturale. L'attenzione che poniamo nella scelta delle materie prime
e la cura che riserviamo alla realizzazione di ogni prodotto
rappresentano da sempre la nostra missione. Per questo oggi l'identità Germinal Bio si rinnova per esprimere e riaffermare con forza il suo amore per la salute e la natura con un progetto di identità sintesi di modernità, freschezza e appetizing.







Linea Mangiar Sano


La linea Mangiarsano rappresenta la nostra proposta di benessere per tutti: prodotti salutistici, garantiti senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati e OGM,dedicati a tutta la famiglia. La linea comprende prodotti senza zucchero o senza latte e uova,pensati per un consumatore attento alla propria salute.





Linea Gaia Bioalimenti

Prodotti biologici realizzati con farina bianca e dolcificati con zucchero di canna,dedicati ai consumatori del biologico che preferiscono un gusto similea quello del prodotto convenzionale.Questi prodotti sono realizzati con materie prime provenienti da colture tropicali (i.e. zucchero di canna, cacao..) commercializzate in Italia da Altromercato, nostro partnere fornitore, nel rispetto delle normative di WFTO (World Fair Trade Organization).



Alimentazione biologica per bambini e ragazzi


Da quarant’anni ci prendiamo cura dei nostri consumatori realizzando prodotti biologici e salutistici formulati nel pieno rispetto della salute dell’uomo.
Forti della nostra esperienza e per rispondere alle richieste di un mercato spinto dalla ripresa delle nascite, presentiamo due nuove linee di prodotto destinate a bambini e ragazzi, per accompagnarli passo dopo passo dalla scoperta dei primi cibi, durante lo svezzamento, fino all’ingresso nell’adolescenza, perché seguire una corretta alimentazione è una necessità fin dai primi mesi di vita.



BIO BIMBO

Il marchio Biobimbo nasce dalla volontà di presentare al mercato una completa linea di alimenti biologici per bambini da 0 a 3 anni, formulati per le esigenze nutrizionali della prima infanzia, e per rassicurare anche le mamme più esigenti.



Biojunior
Crescono i bambini, aumentano le loro esigenze, si sviluppano i loro gusti.
I prodotti Biojunior li accompagnano dalla prima colazione alla scuola, assicurando oltre ad un corretto apporto nutritivo anche i primi spunti per imparare a leggere, scrivere, conoscere la forma delle cose e sviluppare la fantasia.
I biscotti e i cereali dalle forme originali possono aiutare anche i bimbi più inappetenti a consumare un’adeguata prima colazione.







Le mie opinioni:

I vari prodotti Germinal che ho provato sono tutti buonissimi e gustosi e non hanno niente da invidiare alle altre merendine biscotti o succhi sono piaciuti alla mia famiglia e ai miei amici che li hanno provati, sono sani e nutrienti e ti danno il giusto nutrimento senza zuccheri e grassi aggiunti perchè del tutto naturali, allora perchè aspettare provateli anche voi vi indirizzo al SITO per saperne di piu' sulle varie linee di prodotti che offre Germinal adatti a tutti i gusti e le esigenze. Per la pagina FB.


Anche tu come me NUTRI LA TUA SALUTE con i prodotti GERMINAL BIO



http://www.nutrilatuasalute.it



61 commenti:

  1. Uso i biscottini al farro per la mia bambina, li adora

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo i prodotti di questo gruppo, poi ho una leggera intolleranza al lattosio, per me sono una soluzione deliziosa

    RispondiElimina
  3. sembrano molto buoni,ma non avuto modo di provarli ancora....provvederò

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono ottimi mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provare i prodotti bio,ne ho sentito sempre parlare bene dei prodotti bio,devo cominciare a provarli ,saranno sicuramente buoni

    RispondiElimina
  6. i prodotti germinal bio non li conosco ma a vederli mi viene voglia di provarli,acquistero' i loro prodotti,grazie

    RispondiElimina
  7. mai provati...ma lo acquisterò volentieri i prodotti per la mia bimba :D

    RispondiElimina
  8. io vorrei che anche a scuola i bambini venissero educati al biologico e poi far capire a tanti genitori l'mportanza del mangiare sano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A scuola di mio figlio che va in prima elementare lo stanno già facendo e devo dire che è molto importante e poi in questi prodotti c'è gusto e naturalità.

      Elimina
  9. Adoro le crostatine! Non vedo l'ora di provarle anche io *.*

    RispondiElimina
  10. mmm davvero buoni i prodotti germinal bio!!!

    RispondiElimina
  11. Consiglierò questi prodotti a mia cognata per il mio nipotino, è importante far mangiare ai bambini cibi sani

    RispondiElimina
  12. Adoro tutti i prodotti bio e questi mi hanno colpita particolarmente. Devo provarli!

    RispondiElimina
  13. In famiglia adoriamo questi prodotti! Sani e gustosi!

    RispondiElimina
  14. Una linea di prodotti che devo provare! Difficile coniugare bontà e genuinità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi ti posso assicurare che sono davvero gustosi non me l'aspettavo.

      Elimina
  15. Che bell'azienda! GRazie per la presentazione! Cercherò i prodotti!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono questi prodotti, soprattutto le merendine per le mie bimbe,prodotti sani e sicuri per loro!

    RispondiElimina
  17. SONO SICURAMENTE OTTIMI ,GIA' A VEDERLI MI VIENE L'ACQUOLINA IN BOCCA....

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo brand ma il fatto di essere naturali gioca a loro favore, li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  19. ho provato alcuni prodotti e sono tutti buonissimi e sani davvero!

    RispondiElimina
  20. mi interessa molto grazie mille mio figlio non può mangiare certe cose e fanno al caso suo!

    RispondiElimina
  21. Io ho Assaggiato il succo di mirtilli ed è buonissimo!!

    RispondiElimina
  22. Ottimo...se sono bio fanno anche bene...quindi assolutamente da provare

    RispondiElimina
  23. non conoscevo affatto questa marca, la cercherò

    RispondiElimina
  24. io li ho scelti da quando ho optato per la cucina biologica, sono davvero buonissimi e sani!

    RispondiElimina
  25. Non li conoscevo spero di trovarli perche sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  26. Non vedo l'ora di poter provare questi prodotti ^.^

    RispondiElimina
  27. questi prodotti devono essere eccezionali ci sono rivenditori di zona o si comperano direttamente dal sito ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carrefour Market,Ipercoop,CarrefourExpress,
      Ipersimply,Simply,Bennet,Schlecker,Maxi DiConad,
      Despar,Billa,Pam Panorama,Iper la grande I,Auchan
      Carrefour,Lando,Rossetto,Cadoro,Migross,Oasi,Tigre
      Maxi Tigre,Italmark,Esselunga, Si.Di. Piccolo
      Castroni,Iper Galassia,Free Shop,Coop,Docks Market - Cash&Carry questi sono tutti i punti vendita in cui puoi trovare i prodotti Germinal Bio, poi se vuoi sapere il punto vendita più vicino a casa tua clicca qui:http://www.nutrilatuasalute.it/ita/

      Elimina
  28. Sembramo molto buoni e salutari li voglio provare!

    RispondiElimina
  29. adoro i prodotti Bio. Per fortuna da poco dove faccio abitualmente la spesa hanno una linea Bio. cercherò altrove questa linea, mi sembra davvero valida.

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti da provare complimenti per la presentazione
    Adriana

    RispondiElimina
  31. ho conosciuto qsto marchio grazie alle vostre recensioni...
    interessante compre podotto :)

    RispondiElimina
  32. ciao ho provato alcuni prodotti di questo marchio , mi piacciono tantissimo. da tempo usiamo solo prodotti bio!!!!

    RispondiElimina
  33. mi sono piaciuti molto i prodotti provati, soprattutto la crostata all'albicocca al kamut

    RispondiElimina
  34. che buoniiiiiiiiiiiiiiii...li ho ricevuti anche io alcuni prodotti da questo brand sono a dir poco ottimi.

    RispondiElimina
  35. Il tuo post è veramente molto dettagliato e interessante, mi hai fatto venir voglia di provarli.

    RispondiElimina
  36. Io non li ho mai provati pur avendoli notati tra i prodotti bio nel reparto dedicato nel super che frequento. Troverò presto occasione. Grazie.

    RispondiElimina
  37. Interessanti prodotti, alcuni sarebbe proprio adatti per il mio pupotto intollerante al lattosio..

    RispondiElimina
  38. con la tua recensione mi è venuta voglia di assaggiare qualche prodotto di questo brand appena vado ad Auchan li cerca tra gli scaffali

    RispondiElimina
  39. prodotti sani e buoni, assolutamente da provare, grazie!

    RispondiElimina
  40. Quante cose buone!! :) I prodotti bio sono i migliori!!

    RispondiElimina
  41. sono prodotti buonissimi...ve lo garantisco :-)

    RispondiElimina
  42. Sai che non li conosco?Però voglio cercarli al supermercato....

    RispondiElimina
  43. Eccomi sono Fiò..ho usato qualcosa tempo fa...questa line è fantastica....

    RispondiElimina
  44. sembrano davvero buoni, poi a me piacciono un sacco le cose al farro e al kamut!

    RispondiElimina
  45. ciaooo cara che bontààà, son prodotti ottimi

    RispondiElimina
  46. io acquisto sempre le loro sfogliatine che sono davvero ottime per la colazione

    RispondiElimina
  47. Non conoscevo questa marca di prodotti ma forse devo prenderne qualcuno per i miei nipotini, così differenzio la loro colazione. Grazie! Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  48. Sembrano molto buoni, gradiranno sicuramente i miei figli.
    Dorina

    RispondiElimina
  49. Ciao! Eccomi a ricambiare la visita!
    Post molto interessante, non ho mai acquistato un prodotto bio,questi mi sembrano molto affidabili.
    www.cmaterialgirl.blogspot.com
    Torna presto a trovarmi baci :*

    RispondiElimina
  50. molto interessanti! li proverò!

    grazie di essere passata da me!
    sono tua nuova follower!

    RispondiElimina
  51. Prodotti molto interessanti e genuini..sembrano anche molto deliziosi.

    RispondiElimina
  52. Mi piacciono molto gli alimenti a base di farro, perso che provero questa linea di prodotti.

    RispondiElimina
  53. io li ho provati e sono buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina