Lettori fissi

Votami

sito internet

lunedì 3 dicembre 2012

Ma che BONTA' con FIORE di PUGLIA!

Ciao ragazze oggi vi parlo di FIORE di PUGLIA..........



http://www.fioredipugliaspa.it


Da oltre sessant’anni la famiglia Fiore si occupa di prodotti da forno. Più generazioni si sono susseguite in questa nobile arte ed una nuova si sta avvicinando all’orizzonte per vivere l’esperienza di un’attività che si è ormai trasformata in una vera e propria tradizione proponendo prodotti di qualità, gustosi e sicuri. Il tarallo, prodotto principale e tipico del Sud Italia, consigliato per la famosa Dieta Mediterranea, è capace di abbracciare un pubblico esigente che, non solo cerca un sapore squisito e di ottima qualità ma desidera anche un prodotto originale, sano e innovativo.
Ecco di cosa sono stata omaggiata........





Come vedete anche in foto sono stata omaggiata dei seguenti prodotti:

*1confezione di TARALLI CLASSICI
*1confezione di TARALLI alla CIPOLLA
*1confezione di TARALLI gusto MEDITERRANEO
*1confezione di PAN BRUSCHETTE RUSTICHE
*1confezione di Pasta CASERECCI
*1confezione di Pasta TROFIE


TARALLI CLASSICI - TARALLI alla CIPOLLA - TARALLI al GUSTO MEDITERRANEO










I TARALLI sono preparati con un impasto di farine di grano selezionato, vino bianco, olio extravergine d'oliva.
Prodotto tipico pugliese, è reso originale dalla sua friabilità e dal gusto che lo rende stuzzicabile ai piu' esigenti palati.




PAN BRUSCHETTE RUSTICHE




Il panbiscotto è realizzato con materie prime selezionate e aggiunta di spezie, e completamente prive di conservanti.
Prodotto tipico pugliese, è realizzato con metodi artigianali.



PASTA SECCA TROFIE - CASARECCI







Le TROFIE e i CASARECCI, preparate con tecniche artigianali, sono ottenute con semole di grano duro prodotte nel Tavoliere delle Puglie.




http://www.fioredipugliaspa.it


Fiore di Puglia dedica cura e attenzione nei confronti del consumatore in modo da offrire loro un prodotto sicuro, di qualità e genuino. Nel 1993 inizia a germogliare una piccola azienda che grazie all’intuito e alla determinazione dell’intero team si trasforma in una grande realtà, con capacità produttiva di 150 quintali al giorno di soli taralli, 60 dipendenti, tre stabilimenti che occupano una superficie di 12.000m², tecnologie che riforniscono il mercato nazionale ed internazionale, un fatturato attuale di circa 7 milioni di euro con un trend in continua crescita.
Al know-how dato dall’esperienza, l’azienda affianca aggiornamento e ricerca per incrementare i sempre più lusinghieri margini di crescita, ampliando la gamma con nuovi prodotti.
La continua innovazione ed il gradimento del prodotto da parte di grandi gruppi come Auchan e Carrefour hanno permesso di conquistare il mercato nazionale ed internazionale.
I prodotti Fiore di Puglia sono il frutto di un pensiero aziendale che ha saputo, fino ad oggi, amalgamare con successo natura e antica tradizione con le tecniche più avanzate; così, il tarallo, da semplice derivato del pane diventa anche uno snack, raggiungendo i palati di tutt’Europa, Russia, Cina, Giappone e America. Fondamentale nella strategia di promozione aziendale è stata la partecipazione ai più importanti eventi di settore come: Cibus a Parma, Venditalia a Milano, Marca a Bologna, Sial in Francia, Anuga in Germania, WTCE ad Amburgo, PLMA Amsterdam, Fancy Food a New York e Foodex di Tokyo.




Questi prodotti sono davvero molto gustosi i taralli sono buoni in tutti i gusti sono molto friabili e leggeri sono piaciuti a tutti coloro che li ho fatti assaggiare un tarallo tira l'altro e poi c'è ne sono di molti gusti per accontentare tutti......il pan bruschette ottimo sia da sgranocchiare da solo che facendo delle bruschettine a vostro piacere....la pasta lo trovata molto buona mantiene molto la cottura e non scuoce sono dei prodotti validi e di un sapore unico vi consiglio di assaggiarli subito correte a comprarli e per saperne di piu' visitate il sito QUI.... 

PAN BRUSCHETTE RUSTICHE





Fatte con una semplicissima insalata di pomodoro condita con cipollina fresca, olio, sale e origano.....semplice, veloce e gustosissime......ma le potete preparare anche con sottoli ad esempio melanzane, funghi, peperoni o con dei formaggi spalmabili secondo i vostri gusti, sono davvero buone con tutto....


PASTA SECCA - CASERECCI





Preparate con un semplicissimo ragu' ottime e gustosissime.....

I prodotti FIORE di PUGLIA non sono solo quelli che vedete nelle foto c'è ne sono molti altri per saperne di piu', per sapere prezzi, dove acquistarli e tanto altro visitate il sito cliccando.....QUI

18 commenti:

  1. che bonta' i prodotti fiore di puglia, la pasta è molto buona e i taralli sono buonissimi , a m epiacciono quelli alla cipolla mmmmmmm

    RispondiElimina
  2. Se c'è una cosa a cui non so resistere sono proprio questi taralli!! Buonissimi!

    RispondiElimina
  3. buone......le casarecce.....e i taralli...poi!!!!!

    RispondiElimina
  4. veramente buonissimi e la pasta ottima tiene benissimo lla cottura!

    RispondiElimina
  5. mamma che buoni i prodotti Fiore di Puglia!

    RispondiElimina
  6. io li sto aspettando ma so che sono buonissimi... e fatti con prodotti di qualitá

    RispondiElimina
  7. ho provato i prodotti FIORE DI PUGLIA E LI TROVO OTTIMI!

    RispondiElimina
  8. mi sa che sono ottimi questi prodotti!!! bel post :-)

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi davvero, li proverò, belle ricette!

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti e ottime ricette :)

    RispondiElimina
  11. che buoni questi prodotti, bravissima

    RispondiElimina