Lettori fissi

Votami

sito internet

lunedì 3 dicembre 2012

AMARETTI DELLA VALLE

http://www.amarettidellavalle.com/
Dal cuore delle Marche, regione autentica e laboriosa, nascono gli amaretti della Valle, soffici prelibatezze preparate con la minuzia di un’antica ricetta. Fu infatti la signora Maria, di origini piemontesi, a riproporre nel territorio del fermano queste specialità dal gusto inconfondibile. Siamo negli anni ‘50 e ben presto gli amaretti di nonna Maria divennero famosi per la loro squisitezza. Tanto che negli anni seguenti i nipoti decisero di aprire un piccolo laboratorio artigianale ad Altidona, dove ancora oggi gli amaretti vengono preparati esattamente come allora.

SOFFICE PRELIBATEZZA SENZA FARINA E SENZA GLUTINE

Come avete ben capito questa volta è una collaborazione molto golosa con una grande azienda.....
Vi mostro in foto cosa ho ricevuto da AMARETTI DELLE VALLE



Scatola molto elegante e raffinata vediamo il suo contenuto......


Ecco il suo contenuto............Soffici delizie di mandorle armelline, zucchero e albume. Gli ingredienti sono selezionati con cura, provenienti solo da fornitori italiani, per ricreare un prodotto di altissima qualità, per veri intenditori.



Ogni amaretto è imbustato singolarmente cosi' mantiene la sua fragranza e il suo sapore naturale sempre fresco.

Questi amaretti sono una vera e propria delizia sono piaciuti alla mia famiglia e ai miei amici...sono per veri intenditori e di altissima qualita' "provare per credere".
Ringrazio l'azienda AMARETTI DELLA VALLE per avermeli fatti assaggiare e invito tutti voi che mi seguite a visitare il loro sito QUI....   e la loro pagina fb per maggiori informazioni.


7 commenti: