Lettori fissi

Votami

sito internet

lunedì 23 settembre 2013

SPAGHETTI allo SCOGLIO

Ricetta del giorno!

Ingredienti:
Aglio
Olio Dante Condisano
Peperoncino
Passata di pomodoro
Cuore di brodo di pesce
Prezzemolo fresco
1 Vaschetta di frutti di mare


In una padella mettere aglio, Olio Dante Condisano e peperoncino e far soffriggere.
Aggiungere passata di pomodoro e una dado di pesce. Lasciare cuocere 10 minuti.
Aggiungere i frutti di mare e del prezzemolo tritato.

Lasciare cuocere finchè il sugo non sia bello denso. Nel frattempo in un'altra pentola mettete a cuocere gli spaghetti.

Infine versate gli spaghetti nel sugo e saltateli per farli insaporire meglio.
Il piatto è pronto BUON APPETITO!











A presto con nuove e semplici ricette su Svalvolata in cucina!


32 commenti:

  1. A quest'ora che fameeeeeeeee buonissima la ricetta e ottimo l'olio Dante per me è il migliore.

    RispondiElimina
  2. Buonissimi!! Adesso che si avvicina l'ora di pranzo mi fai proprio venir una fame!

    RispondiElimina
  3. uno dei miei piatti preferiti!!!!semplice e gustoso,come piace a me!

    RispondiElimina
  4. La ricetta è eccezionale ma lo è ancora di più con un olio buonissimo che vanta anni di indiscussa qualità

    RispondiElimina
  5. un ottima preparazione accompagnata da un buon olio! bravissima

    RispondiElimina
  6. che delizia un sugo semplice ma con ingredienti ricchi e genuini

    RispondiElimina
  7. che bontà questi spaghetti, ricetta veloce e molto buonaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. ma che buona la tua ricetta realizzata con quest'olio delizioso!

    RispondiElimina
  9. Ottimo olio e qualità e marca garantita!

    RispondiElimina
  10. Ricetta molto invitante e poi hai usato prodotti di ottima qualità

    RispondiElimina
  11. Favolosi questi spaghi...poi allo scoglio!MMMM!!! IO di solito ci aggiungo anche l'aragosta,è deliziosa :D

    RispondiElimina
  12. ma che ricetta strepitosa che hai preparato!!! gli spaghetti allo scoglio sono uno dei miei piatti preferito poi conditi con l'olio Dante ancora di più!!!

    RispondiElimina
  13. Che piatto invitate.. siamo all'ora di cena!!! mi è venuta fame! sicuramente piatto squisito grazie a olio dante!

    RispondiElimina
  14. ottima questa ricetta, ho già cenato ma ne mangerei volentieri un bel piatto!!!!

    RispondiElimina
  15. buonissimi davvero, mi è venuta l'acquolina in bocca !

    RispondiElimina
  16. ottima ricetta, davvero invitanti gli spaghetti!

    RispondiElimina
  17. Per un piatto ottimo come questo sono necessari ingredienti freschi e di ottima qualità

    RispondiElimina
  18. chissà che squisitezza, considerando che ancora non ho mangiato, adesso sto morendoooooooo :P

    RispondiElimina
  19. La pasta allo scoglio è sicuramente una delle mie preferite e l'olio Dante è quello che la mia mamma ha usato da sempre.

    RispondiElimina
  20. Ottima ricetta, con quell'olio poi e' un capolavoro

    RispondiElimina
  21. E' quasi mezanotte quando leggo di questa tua ricettina...dici che uno spago alla mezza guasta???

    RispondiElimina
  22. Non so se dire che sei più brava tu o'olio a far sembrare divino il piatto. Ma forse sono entrambe le cose. brava, complimenti...

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto questo piatto e con olio dante deve essere ancora piú gustoso

    RispondiElimina
  24. che delizia questi spaghetti!!!! uno dei miei piatti preferiti!!!

    RispondiElimina
  25. Conosco l'olio dante di fama, ma non l'ho mai provato. Il tuo piatto sembra davvero super delizioso! Complimenti.

    RispondiElimina
  26. Da me gli spaghetti allo scoglio si fanno diversamente...pero' sembrano ottimi e' sicuramente da provare questa tua ricetta,poi l'olio che hai utilizzato la rende unica.Ciao a presto :-)

    RispondiElimina
  27. ma che bontà io adoro i frutti di mare, e il tuo piatto è sublime

    RispondiElimina
  28. bellissimo questo piatto, mi piace perchè è semplice e gustoso. Bravissima

    RispondiElimina
  29. anche io li faccio cosi!!però non ho mai usato il dado!proverò

    RispondiElimina