Lettori fissi

Votami

sito internet

mercoledì 13 febbraio 2013

IO E VINCHEF un successo in cucina.



VINCHEF, GUSTO AL NATURALE








http://www.vinchef.it/
Anche per fare le cose più semplici ci vuole esperienza. Per questo ci sono volute molte prove e verifiche sperimentali per trovare la formula giusta di VinchefIl suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa. Basta Vinchef per insaporire una banale fettina, sfumare velocemente un risotto, marinare carne o pesce, dare più gusto alle verdure saltate in padella. Semplice, naturale, facile da dosare, Vinchef è la soluzione giusta per te che non vuoi rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile.














 Ecco delle semplici ricette che ho preparato con VINCHEF

GAMBERI CON VINCHEF






 Ingredienti:
gamberi, olio, Vinchef


Procedimento:
Pulite e lavate i gamberi
adagiateli in una padella
mettete un filo di olio
e aggiungete un mezzo 
bicchiere di Vinchef 
coprire con un coperchio 
e far cuocere circa 15 minuti





Et voilà 
il piatto è servito!








PESCE SPADA CON VINCHEF

 Ingredienti:
Olio, pesce spada e Vinchef

Procedimento:
Lavate con cura 
il pesce spada, adagiatelo 
in una pentola mettete
 un filo di olio e infine 
un bicchiere di Vinchef.
Fate cuocere a fuoco
medio per circa 15 minuti.









Ed eccolo pronto
per essere mangiato
Buon appetito!










FUNGHI CON VINCHEF







                                Ingredienti:

Funghi misti in vaschetta,
olio,aglio,peperoncino 
e 1 bicchiere di Vinchef





Procedimento:
Fate soffriggere aglio,
olio e peperoncino
poi aggiungete i funghi 
precedentemente
lavati e scolati con cura, 
fate soffriggere 
anche loro dopodichè 
aggiungete 

1 bicchiere di Vinchef
sale a piacere 
e passata di pomodoro.
 Mettete un coperchio 
e fate cuocere
 per circa 30 minuti 
a fiamma media.






Ed ecco che i funghi 
sono pronti da mangiare!







Come avete visto dalle foto Vinchef puo' essere aggiunto a qualsiasi vostra ricetta vorrete preparare si abbina facilmente a tutti i cibi e rende le vostre ricette uniche, io non conoscevo questo prodotto sinceramente ed ero un po' titubante ma quando l'ho provato sono rimasta sbalordita, non riuscivo mai a preparare  un pesce spada morbido e succoso, ma finalmente con Vinchef anche una svalvolata in cucina come me è riuscita nel suo intento quindi approvo a pieni voti Vinchef......mai più senza Vinchef il mio segreto adesso sei tu!
Per maggiori informazioni e per vedere tantissime ricette che si possono realizzare con Vinchef vi consiglio di visionare il SITO...


52 commenti:

  1. davvero ottimo prodotto... provare per credere

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare moltissimo di questo prodotto, ma non lo conosco, sicuramente arricchisce le nostre prelibatezze!

    RispondiElimina
  3. WOW he meraviglia quei gamberoni...sicuramente con vinchef sono una vera squisitezza tutti i piatti

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo prodotto ma sembra ottimo!! Lo cercherò grazie

    RispondiElimina
  5. Uso spesso vinchef per preparare i miei piatti...un valido aiuto in cucina!!

    RispondiElimina
  6. sarà ottimo....non ho mai provato Vinchef......ne sei entusiasta ..quindi lo voglio provare anch'io!

    RispondiElimina
  7. Hai preparato delle ricettine da leccarsi i baffi con Vinchef! Lo proverò anche io!

    RispondiElimina
  8. Io adoro Vinchef!!! Lo utilizzo in tutte le mie ricette! Un segreto in cucina veramente delizioso!

    RispondiElimina
  9. Da come ne parli penso valga la pena provarlo questo Vinchef! Complimenti per le tue deliziose ricette

    RispondiElimina
  10. Un prodotto che non conosco ... leggendo la tua recensione sono rimasta davvero incuriosita! Lo proverò grazie

    RispondiElimina
  11. ottimo vinchef, rende ogni piatto più gustoso!

    RispondiElimina
  12. Ottimi prodotti, utilissimi in cucina.

    RispondiElimina
  13. sicuramente un prodotto validissimo in cucina, un grande e saporito aiuto

    RispondiElimina
  14. questo Vinchef farebbe diventare un ottimo cuoco anche me!

    RispondiElimina
  15. buonissimi questi piatti.. mi piace molto quelli con i funghi e poi ottimi con Vinchef. brava

    RispondiElimina
  16. Quante belle ricette davvero belle con vinchef di sicuro più gustose!

    RispondiElimina
  17. ottimo condimento per tutti i piatti da provare di sicuro!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo vinchef grazie del post vado subito a compralo!

    RispondiElimina
  19. che brava che sei davvero ricette gustose e con questo condimento ancora meglio!

    RispondiElimina
  20. mi incuriosisce come prodotto, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  21. Ottimo,un valido aiuto per rendere unico ogni piatto!

    RispondiElimina
  22. che ottime ricette..poi con vinchef è un tocco in più..brava

    RispondiElimina
  23. ottimo vinchef evito di mettere le erbette tanto gia sono nel vino!

    RispondiElimina
  24. non lo conoscevo vorrei provarlo anche io, grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  25. Non conosco questo prodotto, grazie è molto utile in cucina e complimenti per le tue ricette!

    RispondiElimina
  26. Non conosco questo articolo ma da come si presenta e si presta nelle tue ricette, dev'essere davvero ottimo. Grazie mille per la tua recensione

    RispondiElimina
  27. Molto buono e particolare il vinchef.

    RispondiElimina
  28. Ottimo Vinchef!!! Mi piace molto come aromatizzatore :-) brava complimenti per le ricette

    RispondiElimina
  29. bellissime ricette dove hai usato vinchef , lo voglio provare anchio sicuramente tutto sarà più gustoso.

    RispondiElimina
  30. BUONO QUESTO OLIO COMPLIMENTI PER I TUOI PIATTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agnese non è un' olio è un'insaporitore per ricette cioè un vino aromatizzato.

      Elimina
  31. Questo Vinchef è una novità curiosa per me, da provare!!

    RispondiElimina
  32. ottimo olio io ci farei delle bruschette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura non è un olio è un vino aromatizzato con erbe che di solito usiamo per preparare le nostre ricette.

      Elimina
  33. Buonissime ricette e molto invitanti. Devo provare Vinchef ne ho sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  34. CON VINCHEF DAI UN TOCCO MAGICO AI TUOI PIATTI....LO ADORO

    RispondiElimina
  35. MI STAI INCURIOSENDO QUESTO VINCHEF è PROPRIO DA PROVARE :)

    RispondiElimina
  36. Non conosco il brand ma sembra eccezionale sui piatti..

    RispondiElimina
  37. conosco vinchef ma non l'ho mai provato.. quelle ricette insaporite con vinchef sembrano davvero gustose..è il caso di provarle !

    RispondiElimina
  38. ho sentito molto parlare di Vinchef, ma non sono ancora riuscita a trovarlo...speriamo...

    RispondiElimina
  39. mmm dv essere daverro ottimo, dapertutto.

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo prodotto, la tua recenzione e le tue ricette mi hanno incuriosita, grazie

    RispondiElimina
  41. uso anch'io questo prodotto è davvero ottimo per sfumare ed insaporire i secondi piatti ;)

    RispondiElimina
  42. Grazie per aver partecipato all'iniziativa su #Kreattiva ti seguo volentieri ciaoooo rosa

    RispondiElimina