Lettori fissi

Votami

sito internet

lunedì 19 novembre 2012

LE BONTA' INALPI

Ciao ragazze questa volta vi parlo di  INALPI s.p.a. , che gentilmente mi ha permesso di collaborare con loro mandandomi una fornitura di alcuni dei loro prodotti che sono stati graditissimi da me e la mia famiglia.


http://www.lebontainalpi.it/


L'azienda INALPI, produce formaggi di alta qualita', essa nasce nel 1800 e produce:  FORMAGGI FILANTI, BURRO, PREPARATI PER PIZZA, FORMAGGINI, SOTTILETTE DI VARI TIPI e molti altri prodotti che potete trovare nei supermercati delle vostre citta', oppure visitando il loro sito qui

Nella foto potete vedere i prodotti di cui sono stata omaggiata.





Ve li elenco nello specifico:




1 Confezione FETTINE LIGHT

Perfetto binomio di bontà e leggerezza 

Come tutte Le Fettine di IN.AL.PI., anche quelle in versione Light hanno come caratteristica principale il valore aggiunto di essere prodotte con latte fresco piemontese certificato Italialleva, organismo che garantisce la freschezza e lagenuinità del prodotto grazie alla tracciabilità della materia prima, tutelando l’intera filiere del latte, dall’allevatore al consumatore finale. Tutto il sapore del latte in un prodotto specificatamente studiato per chi preferisce o necessita di una dieta particolarmente attenta e controllata, le Fettine Light di IN.AL.PI. contengono una ridotta quantità di grassi senza perdere le caratteristiche di bontà e flessibilità di utilizzo delle altre varianti di gusto.






1 Confezione FETTINE EMMENTAL

Più gusto al latte fresco 

Come le Classiche, anche Le Fettine di IN.AL.PI.gusto Emmental sono prodotte con latte fresco proveniente da allevamenti certificati Italialleva, ente che esercita un controllo capillare sulla italianità ed ecosostenibilità degli allevamenti. Sono l’ideale per chi ama un preparazioni dai toni più decisi: la presenza del formaggio emmental arricchisce l’inconfondibile bontà del latte con un pizzico di sapore in più. Fuse su un piatto caldo o come farciture di un toast, consumate fredde a completamento di una insalata o gustate singolarmente in naturalezza, le Fettine Emmental rendono più sfizioso ogni tuo pasto.






2 Confezioni di FETTINE CLASSICHE A BASE DI LATTE 100% ITALIANO

Il latte fresco è il principale ingrediente delle Fettine Classiche di IN.AL.PI., un prodotto a vocazione moderna che mantiene il sapore della tradizione. Cuore business dell’azienda, sono formaggio fuso dal gusto delicato a base di latte certificato Italialleva, a garanzia dell’origine e del benessere dell’animale, nonché di italianità e tracciabilità del prodotto. Ottimi spuntini da gustare sfuse, sono ideali per arricchire un sandwich freddo o caldo e si rivelano una soluzione pratica e gustosa adatta ai più fantasiosi utilizzi. Puoi insaporire le tue ricette aggiungendo un tocco sfizioso o creare nuovi piatti unendole a tanti ingredienti, per ritrovare ed apprezzare in ogni tuo piatto il sapore del latte fresco con cui sono prodotte. Una sana e gustosa risposta alle preferenze del consumatore del nuovo millennio nel pieno rispetto dell’ambiente e degli standard di sicurezza alimentare, grazie alla filiera corta ed interamente controllata.





2 Confezioni di FORMAGGINI

Il formaggio spalmabile con più latte e più gusto 

Non semplici triangolini di formaggio fuso, ma specialità uniche grazie all’innovativa ricetta a base di latte fresco piemontese certificato Italialleva, garanzia di una filiera corta e controllata. Una genuina cremosità buona da spalmare su una fetta di pane per una merenda sana e nutriente, da aggiungere in un piatto caldo per arricchirlo e renderlo speciale, da mangiare sfusa a fine pasto o in qualunque ora del giorno per uno spuntino pratico, veloce e gustoso. Questi sono i Formaggini di IN.AL.PI., un alimento ormai parte della nostra cultura alimentare, consumato fin dai primi anni di vita ma intrigante ed appetitoso anche per i grandi.





Questi prodotti sono tutti ottimi li ho provati e vi posso dire che hanno un gusto unico, il formaggino ha un gusto morbido e cremoso, le fettine si sciolgono con delicatezza e bonta', l'azienda INALPI s.p.a. l'azienda lattiero casearia famosa per l'utilizzo di latte 
fresco certificato di origine italiana nei suoi prodotti.....


a presto con delle ricettine con dei prodotti INALPI e vi consiglio di provare questi 

prodotti e per saperne di piu' fate un giro sul loro sito QUI


www.lebontainalpi.it

17 commenti:

  1. anche io uso i prodotti inalpi e li trovo ottimi :)

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati...appena li trovo...li prenderò sono curiosa di assaggiarli!!

    RispondiElimina
  3. anche io lo sto provando e sono ottimi morbidi e soffici

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare e molto bene. Appena posso li provo!!

    RispondiElimina
  5. ottimi...ne ho sentito parlare...provero' a gustarli

    RispondiElimina
  6. Conosco i loro prodotti e li trovo favolosi *.*

    RispondiElimina
  7. buoniiisssimi. mi hai fatto venire voglia di stelline col formaggino

    RispondiElimina
  8. i loro prodotti sono sani,genuini e prelibati w inalpi

    RispondiElimina
  9. Complimenti un'ottima selezione di formaggi fusi :)

    RispondiElimina
  10. le ho provate anche io ,sono morbide e si sciolgono in bocca,una vera delizia

    RispondiElimina
  11. ottimi i prodotti Inalpi, sono buonissime le fettine!

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotti, vorrei assaggiarli anch'io per esprimere un'opinione.

    RispondiElimina
  13. Anche io in questi giorni sto provando i prodotti e sono molto buoni.

    RispondiElimina