Lettori fissi

Votami

sito internet

mercoledì 19 aprile 2017

IL MATTERELLO PASTA FRESCA ARTIGIANALE

Eccoci qui cari amici, oggi vi presento l'azienda Il matterello


https://www.tradizioneemiliana.it/


Il matterello nasce 30 anni fa sulle colline modenesi, come un piccolo laboratorio per la produzione di pasta fresca, tortellini e tortelloni nel corso degli anni con impegno, dedizione e amore, il piccolo laboratorio è cresciuto fino a diventare una grande azienda che produce molti prodotti artigianali di qualità.


Io ho avuto il piacere di provare due ottimi prodotti che adesso vi mosterò:



                                  -Le Rosette e i Tortellini-

Rosette di sfoglia fresca all’uovo con prosciutto cotto, besciamella e formaggio; il tutto guarnito da un sugo di panna e pomodoro.




Le rosette che prendono il nome dalla loro forma è una pasta pronta che va solo riscaldata. 
Basta togliere la pellicola trasparente e metterla in forno con la vaschetta che la contiene e riscaldarla per alcuni minuti.
Una pasta dal gusto unico e inimitabile una vera goduria per il palato, questo tipo di pasta riesce a soddisfare anche i palati più esigenti!!!




Tortellini di sfoglia sottile all’uovo con ripieno di carne e Parmigiano Reggiano, prodotti rispettando l’antica ricetta di Modena. 

Questi tortellini sono pronti in un minuto io li ho conditi con panna e prosciutto in modo molto semplice, proprio per assaporarne tutto il gusto e devo dire che non ho mai mangiato tortellini più buoni.


Questi prodotti hanno conquistato me e la mia famiglia sono davvero ottimi e hanno un gusto della tradizione di una volta. Si sente tutto il buon sapore degli ottimi ingredienti che vengono utilizzati per produrli. Utilizzerò sicuramente in futuro questi prodotti e ne assaggerò altri nuovi per poterli scoprire uno ad uno, consiglio anche voi di provarli almeno una volta per assaporare tutto il buon sapore di questi prodotti.


Per saperne di più su questi prodotti e su tanti altri che produce l'azienda Il mattarello vi consiglio di dare uno sguardo e-commerce: https://www.tradizioneemiliana.it e per restare sempre aggiornati su tante novità vi consiglio di seguire anche la pagina facebook: https://www.facebook.com/ilmatterellosrl/?hc_ref=PAGES_TIMELINE


A presto con nuovi ed interessanti collaborazioni con una Svalvolata in cucina!!!




15 commenti:

  1. ho avuto modo di provare queste rosette, sono una vera delizia, adoro anche i loro tortellini

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo sinora questa giovane azienda, ma devo dirti che i piatti che hai presentato sono invitanti e golosi !

    RispondiElimina
  3. adoro i tortellini con la panna sono uno dei miei piatti preferiti. le rosette invece non le ho ancora mai assaggiate ma mi hai messo molta curiosità. il ripieno deve essere delizioso. la sfoglia poi è fatta a regola d'arte!

    RispondiElimina
  4. ciao Antonella,non conoscevo questo brand, le rosette mi ispirano tantissimo, hanno un aspetto davvero invitante

    RispondiElimina
  5. le rosette sembrano molto appetitose, già dalla foto si vede che è una pasta di qualità, dovrò dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  6. Ma che bontà, complimenti, adoro i tortellini particolarmente, sei molto brava

    RispondiElimina
  7. che aspetto invitante i tuoi tortellini, non conoscevo questo pastificio artigianale, visito e-commerce!

    RispondiElimina
  8. non avevo mai sentito parlare di questa marca. le rosette mi ispirano parecchio, devono essere buonissime e sono anche pratiche visto che è sufficiente riscaldarle.

    RispondiElimina
  9. io vivrei di pasta fresca solo che delle volte trovarla di ottima qualita' e' difficile, questa sembra ottima devo visitare il sito per fare scorta

    RispondiElimina
  10. Che delizia le rosette!!!! Non conoscevo questo pastificio ma adoro la buona produzione italiana per cui vado subito nel sito per vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  11. questa pasta fresca ha davvero una bellissima faccia e sicuramente sarà anche molto buona

    RispondiElimina
  12. Ma che piatti deliziosi, non conoscevo questo brand, quei tortellini mi hanno fatto venire una gran fame

    RispondiElimina
  13. mmmm che bei piatti, molto invitanti! poi la pasta fresca è buonissima!

    RispondiElimina
  14. Io adoro la pasta!fresca che buono il tuo piatto sembra davvero un capolavoro!

    RispondiElimina
  15. La pasta fresca è il massimo che possiamo offrire ai nostri cari a tavola in particolare nei giorni di festa! Io adoro preparare i tortellini in brodo, per me sono una dolce coccola nei giorni di ritrovato freddo!

    RispondiElimina