Lettori fissi

Votami

sito internet

mercoledì 14 agosto 2013

Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini.


Ciao cari amici con il caldo che fa oggi l'unica cosa di cui posso parlarvi per rinfrescarci un po' è di acqua Sant' Anna e Thè Sant'Anna, ho provato tante acque di marche molto note ma nessuna ha soddisfatto le mie esigenze , ma finalmente ho trovata quella giusta per me! Bevo 2 litri di acqua al giorno per il mio benessere quotidiano e Sant'Anna è l'unica 
acqua piacevole da bere, perchè è leggera, ha un basso contenuto di sodio e residuo fisso ed è molto indicata per i neonati, quindi è l'ideale per tutta la mia famiglia!





La sua storia:



Sant’Anna è una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incalana l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.









Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
Non contiene neanche una goccia di petrolio.

Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.






SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.

Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.



Scopri i tre gusti di SanThé: Limone, Pesca, Thé Verde!



Ecco cosa ho ricevuto:














Sia l'acqua Sant’Anna Bio Bottle che il SanThé Sant'Anna sono molto piacevoli e gustosi da bere per un'estate afosa come questa l'unica soluzione per rinfrescarci è con Sant'Anna!!!!!!!!!!!


Pagina Facebook Clicca Qui
Sito Web Clicca Qui







19 commenti:

  1. L'acqua sant'anna è la mia preferita: la scelgo da tanti anni. Questi brick di thè invece mi sembrano praticissimi per la classica scampagnata di ferragosto

    RispondiElimina
  2. Il post ideale per stemperare la calura dell'estate. Uso quest'acqua per preparare la pappa ai miei bambini

    RispondiElimina
  3. Il thè verde è molto dissetante, il mio preferito, ma non ho mai provato il santhè quindi dovrò rimediare

    RispondiElimina
  4. Compro spesso questa acqua e mi trovo veramente molto bene devo ancora provare il thè

    RispondiElimina
  5. Un'acqua che conosco bene perchè lo utilizzata per il latte dei miei figli, sai è l'unica acqua che riuscivano a digerire meglio.

    RispondiElimina
  6. Conosco l'acqua Sant'Anna da molto tempo e l'ho usata spesso. E' un buon prodotto. Non ho ancora provato la nuova versione con la bottiglia biodegradabile ma mi complimento con l'azienda per aver avuto un'idea così eccellente.

    RispondiElimina
  7. conosco l'acqua e trovo che la marca sia ottima io la uso tutti i giorni

    RispondiElimina
  8. l'acqua e' quella cho visti e voe uso ogni giorno , questi brick li ho visti li prendero'

    RispondiElimina
  9. è vero con questo caldo bisogna bere tanto e di acqua Sant'Anna ne posso bere in quantità non mi gonfia lo stomaco

    RispondiElimina
  10. grazie per le info mi hai fatto venir voglia di provare il the Sant'Anna.
    Anna D.B

    RispondiElimina
  11. acqua buonissima, il thè lo devo provare le bottiglie sono molto carine!

    RispondiElimina
  12. conosco l'acqua sant'anna ed è una delle migliori in commercio il thè non l'ho ancora comprato

    RispondiElimina
  13. Adoro questa acqua, e mi piace molto il fatto che le bottiglie sono biodegradabili in 80 giorni.

    RispondiElimina
  14. L'acqua l'ho usata fin da quando mia figlia era neonata, mentre il thè l'ho scoperto ultimamente, il mio preferito è quello alla pesca.

    RispondiElimina
  15. mi è piaciuta cosi tanto che ho fatto scorta!!! buonissima come acqua

    RispondiElimina
  16. è un ottima acqua, e anche il the' mi è piaciuto molto. Non è troppo dolce, ma ha il giusto sapore che disseta!

    RispondiElimina
  17. Ho bevuto tante volte l'acqua sant'anna e la trovo ottima, ancora da provare il the', provvedo subito perche' in famiglia se ne fa grande uso , e' la bevanda che ci disseta in assoluto!

    RispondiElimina
  18. otimma sia l'acqua che il te..io li uso entrambi

    RispondiElimina
  19. noi beviamo molto spesso quest'acqua e anche gli altri prodotti, buonissimi.

    RispondiElimina