Lettori fissi

Votami

sito internet

martedì 19 dicembre 2017

Le Nostre Stelle #EUROSPIN il buon gusto dell'eccellenze gastronomiche italiane.

Da anni ormai sono una cliente affezionata #eurospin, perchè sa coniugare genuinità, freschezza e specialità ad un prezzo davvero conveniente.



In un negozio #eurospin trovo proprio di tutto pane fresco, vini di qualità, surgelati, frutta e verdura sempre fresca, inoltre trovo la linea "le Nostre Stelle" dedicata alle eccellenze gastronomiche italiane.

Con Le Nostre Stelle, Eurospin propone una vasta scelta di piaceri italiani, molti dei quali DOP, IGP, STG, nati per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti che cercano prodotti realizzati con attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime, senza rinunciare alla convenienza.

Stasera ho dei cari amici a cena, quindi ho deciso di preparare per loro una deliziosa ricetta.

Carpaccio di pesce spada con Burrata Le Nostre Stelle, sedano e Pomodorini Datterini Le Nostre Stelle.








Ingredienti:
100 g di Burrata Le Nostre Stelle
12 Pomodorini Datterini Le Nostre Stelle
Olio Extra Vergine di Oliva Val di Mazara DOP Le Nostre Stelle q.b.

240 g di carpaccio di pesce spada30 g di sedano
Sale e pepe q.b.






Procedimento:
Disporre il pesce spada reso a carpaccio nei piatti. 
In un piatto o in una ciotola spezzettare a mano o con un coltello la burrata a piccoli pezzettini, condirla con olio, sale e pepe e disporla sul pesce spada. Tagliare il sedano a listarelle fini e versarvi sopra l’acqua di vegetazione del pomodoro.




Per preparare questo piatto ho preso dal sito una delle tante ricette di Marcello Leoni, uno dei grandi chef della ristorazione felsinea, che ha messo a disposizione di Eurospin la sua professionalità, estro e cultura gastronomica per la preparazione di ricette ricercate, realizzate coi prodotti di questa linea.  




Sul SITO troverete tante altre fantastiche e gustosissime ricette da poter personalizzare a vostro piacimento, un vero viaggio di sapori e piacere per poter accontentare anche i palati più esigenti.








Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.




2 commenti:

  1. Ottima ricetta! Vuoi partecipare al contest “The Mistery Basket”? Mi farebbe molto piacere; se ti va fai un salto a leggere le semplici regole. Ciao da Franca di cannellaegelsomino.blogspot.it
    https://cannellaegelsomino.blogspot.it/2018/01/the-mistery-basket-gennaio-febbraio-2018.html

    RispondiElimina
  2. Anche per me Eurospin rappresenta un marchio di qualità e , spesso, nella scelta dei vini mi affido a questo brand!

    RispondiElimina