Lettori fissi

Votami

sito internet

sabato 11 marzo 2017

PARMAREGGIO: L'ABC della merenda





Ciao carissime amiche oggi vi parlerò di una merenda sana e nutriente che piace molto al mio bimbo, e a dire il vero, piace molto anche a me perchè faccio felice il mio bambino mentre gli sto dando una merenda completa, equilibrata e pratica che può portare tranquillamente a scuola o in qualsiasi altro posto.




#Parmareggio è una marca ormai nota da anni sul mercato che offre prodotti gustosi e di qualità e che, adesso, grazie alla collaborazione del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani ha voluto creare una merenda perfetta per i bambini. Sana, salutare e nelle proporzioni giuste per dare ai bambini la giusta quantità di nutrienti per fare il carico di energia e non appesantirsi.


L'ABC della merenda è un pratico KIT in cui si trovano riunite 3 componenti essenziali per un fuori pasto: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano (Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio), grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.
L'ideale anche per me che cerco sempre di dare una merenda sana e nutriente al mio bimbo, evitando quelle merendine piene di grassi e poco salutari. 

Le confezioni della merenda Parmareggio sono disponibili nel banco frigo tuttavia possono comodamente restare 4 ore fuori dal frigo: possiamo portarle con noi molto tranquillamente.




CON PARMAREGGIO
SNACK
con Parmigiano Reggiano DOP 

grissini e frullato 100% frutta
gusto pesca.














CON FORMAGGINO
PARMAREGGIO
al Parmigiano Reggiano

grissini e frullato 100% frutta
gusto pera.


















CON PARMAREGGIO
SNACK
E FRUTTA SECCA

accompagnato da frullato 
100% frutta gusto pera.












 

 


CON PARMAREGGIO
SNACK BIO

grissini e succo alla pera,
da Agricoltura Biologica.













Per i bimbi c'è anche una sezione speciale del sito a loro dedicata, con giochi, fumetti, papertoys, suonerie e tante altre divertenti attività, giochi da tavolo da scaricare legati alla promozione "A spasso nel Temporeggio".


Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni in corso vi consiglio di cliccare sul seguente link: http://l12.eu/parmareggio-1339-au/07ZU5HM31KAJ79OEZDSP







11 commenti:

  1. la mia bimba adora queste merende, devo provare la versione bio, mi manca

    RispondiElimina
  2. perfetti per i bambini, verissimo perché bilanciati e sani, ma io li sgranocchierei volentieri nel mio break mattutino, mi piace moltissimo il Parmareggio!

    RispondiElimina
  3. una merenda sana e equilibrata, la compro spesso per le mie bambine devo provare anche questa col formaggino sai non sapevo che era disponibile anche cosi

    RispondiElimina
  4. perfetta per i miei gemellini. Da domani la merenda sarà questa di parmareggio.

    RispondiElimina
  5. la mia piccola ama questi snak sono buoni ma anche nutrienti e bilanciati ottimi

    RispondiElimina
  6. Ho iniziato a comprare questi snack per la merenda di mia figlia e ci stiamo trovando molto bene!

    RispondiElimina
  7. queste merende sono comodissime inoltre finalmente i nostri bambini possono portare a scuola qualcosa di veramente nutriente e sano

    RispondiElimina
  8. I miei figli adorano quello classico, le altre varietà da noi devono ancora arrivare, non vedo l'ora so già che a loro piaceranno tantissimo come merenda e così la variano anche! ( e io sono felice perchè è una merenda sana a nutriente)

    RispondiElimina
  9. Queste merende sono ideali non solo per i piccini, anch'io le adoro, la parmareggio snack bio è la mia preferita . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  10. Io lo compro sempre per mia figlia, a volte lo mangio anch'io come spuntino!

    RispondiElimina
  11. Ottime, sane e genuine queste merende sia per bimbi che per adulti....

    RispondiElimina