Lettori fissi

Votami

sito internet

lunedì 17 novembre 2014

Pronti per una pausa caffè con Illy davvero speciale?

Ciao amici oggi una Svalvolata in Cucina vi parlerà di TRND e del progetto REFILLY di ILLY.


Siamo in  2.500 trnder che vogliamo far conoscere e provare il blend Illy e questo innovativo sistema di ricarica, facendoli conoscere ai nostri amici, parenti e conoscenti attraverso il passaparola e facendo gustare un buon caffè!









REFILLY di ILLY è una ricarica dalla praticità rivoluzionaria, che unisce in un solo prodotto l'interesse di Illy per le tematiche legate alla sostenibilità e il gusto del suo caffè unico.GRazie alla sua confezione morbida in poliaccoppiato, Refilly preserva l'aroma e il gusto del blend.

Refilly ha un minor impatto sull'ambiente pochè per produrlo viene emessa una quantità inferiore di CO2 rispetto a quella del barattolo.



Dal 1933, Illy è sinonimo di eccellenza, grazie al suo blend composto al 100% da Arabica , delle qualità più pregiate.

Il risultato è di una miscela dal corpo vellutato, in cui le note amare, dolci e acide trovano il loro equilibrio migliore.




Refilly di Illy è disponibile in due varianti:
Tostatura Media e Tostatura Forte


Per chi ancora non ha avuto modo di provarlo ho ancora dei buono sconto del 35% da spendere sul sito: shop.illy.com dove potrete acquistare una confezione "Illy e Refilly "



Aspetto i vostri commenti a presto su una Svalvolata in Cucina..........

14 commenti:

  1. Ottima l'idea di illy,a ciò aggiungo che è un ottimo caffè,cosa vogliamo di più ?Complimenti per essere rientrata in questo bel progetto :-)

    RispondiElimina
  2. Io adoro il caffè e lo bevo alcune volte al giorno, il caffè Illy per me è un' ottimo caffè con un sapore delizioso ed un'aroma forte e bello!

    RispondiElimina
  3. Ho già letto di questo progetto per Illy, che è un caffè che letteralmente adoro.
    Mi piacerebbe approfittare degli sconti sullo shop online magari :-)

    RispondiElimina
  4. Conosco questo caffè e l'ho sempre apprezzato.on sapevo dello shop Illy, Ora vado a vedere se hanno confezioni speciali per Natale.

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto il caffè e da buona napoletana mi piace il caffè buono ed è per questo che anche io uso illy,non ho ancora comprato la confezione refilly penso che approfitterò del buono sconto

    RispondiElimina
  6. Adoro il caffè Illy, pensa che non perdo occasione per poterne prendere una tazzina, ma che sia con le 3 c, da buona napoletana, ovvero caldo , carico e comodo

    RispondiElimina
  7. Illy e il mio caffè quello che uso sempre a casa mia, l'idea del Refilly mi piace molto peccato che non ci sia anche per l'espresso quello che consumo io.

    RispondiElimina
  8. Uso da sempre il caffè Illy, è un prodotto di altissima qualità. Davvero innovativo questo sistema di ricarica, voglio provarlo anch'io. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. non sapevo di questa novità in casa Illy ma sono un amante di questo caffè quindi provero' a cercarla in negozio.

    RispondiElimina
  10. un marchio Illy che conosco molto bene per il suo gusto unico e originale del buon caffè, il mio preferito è quello a tostatura forte, e con lo shop è ancor più semplice acquistarlo!

    RispondiElimina
  11. Ottimo questo caffè che mi hai fatto provare e grazie per lo sconto che mi hai regalato. Illy ha un gusti unico che non ho trovato in altre miscele di caffè.

    RispondiElimina
  12. illy è buonissimo io bevo solo questo!è così gustoso!

    RispondiElimina
  13. Non ho ancora provato Refilly di Illy Caffè ma so che il marchio Illy è sinonimo di qualità. L'idea di questa ricarica per caffè è davvero geniale!

    RispondiElimina
  14. Illy è un ottimo marchio a casa mia lo usiamo da sempre bello anche com eidea regalo.

    RispondiElimina