Lettori fissi

Votami

sito internet

venerdì 26 settembre 2014

Briccodolce "una storia di dolci passioni"

Ciao amici oggi una Svalvolata in cucina vi parlerà dell'azienda Briccodolce...........






LaStoriaBriccodolce è un'azienda artigianale che produce biscotti, torte e dolci tipici piemontesi, seguendo le fasi della produzione dalla scelta degli ingredienti al confezionamento. 

Nel 2004 viene ufficialmente aperta la Biscotteria Artigianale Briccodolce.

I biscotti Briccodolce sono fatti rigorosamente a mano e confezionati con cura ad uno ad uno, questo permette che restino integri e non si rompono.

Ad ogni lavorazione vengono scelti gli ingredienti migliori, per far si che ogni biscotto rispecchi gli obbiettivi di qualità prefissati in modo da conservarlo a lungo il piu' possibile mantenendo tutte le qualità e il sapore di un biscotto appena sfornato.


L'azienda Briccodolce non usa conservanti o additivi chimici, i suoi biscotti sono fatti tutti al naturale senza aggiungere aromi e la cosa più importante che la linea produttiva è controllata e tracciabile in ogni momento.

Un' azienda unica che lavora con amore e dedizione al solo scopo di produrre biscotti buoni e artigianali fatti come una volta.



Ecco di cosa mi ha gentilmente omaggiata l'azienda Briccodolce......




Ho assaggiato questi deliziosi biscotti insieme ad amici e parenti organizzando una piccola
festicciola, devo dire che sono tutti rimasti molto entusiasti e incantati dal loro ottimo gusto.

I biscotti delicati e friabili hanno un sapore unico, si sente tutta la bontà e la fragranza di ogni singolo biscotto, sono fatti con cura e con ingredienti naturali.

La crostata era di una bontà unica ho fatto appena in tempo ad assaggiarla che è sparita subito devo dire che è stato tutto molto gradito e Briccodolce passa la prova a pieni voti.......ma non ne avevo dubbi.

Ringrazio l'azienda Briccodolce per il gradito omaggio e tutti voi che come sempre siete 
passati a leggermi .

A presto con nuove sorprese su Svalvolata in Cucina.


Contatti:
Sito: http://www.briccodolce.it/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/Briccodolce?fref=ts


21 commenti:

  1. Che prelibatezze vedono i miei occhi! Per una golosa del mio calibro questo brand è davvero una tentazione! Cercherò i prodotti per provarli!

    RispondiElimina
  2. ma quante bontà, non conoscevo quest'azienda ma i loro prodotti sembrano buoni ed ottimi

    RispondiElimina
  3. ma che bontà li proverei volentieri!

    RispondiElimina
  4. Questi biscotti hanno un aspetto delizioso sono molto invitanti non conoscevo questa biscotteria artigianale grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  5. Questo post e' un vero attentato alla mia linea!!! Questi biscotti artigianali mi sanno di tanto buono, per non parlare della crostata...una vera tentazione!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa azienda, ma i prodotti checi presenti mi hanno fatto venire l'acquilina in bocca..quella crostata poi è stupendaaa

    RispondiElimina
  7. ma questi dolci hanno un aspetto davvero delizioso, la crostata sicuramente sarà una vera prelibatezza per il palato!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti hanno proprio un buonissimo aspetto, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. che delizie che presenti oggi, non conoscevo ancora questo brand e al sol vedere le foto ho già voglia di gustare quei biscotti friabili, li proverò!

    RispondiElimina
  10. Che buoni questi dolcetti, la crostata, tutte da povare per un fine pasto con i fiocchi!

    RispondiElimina
  11. devono essere molto buoni questi biscotti...che delizia!

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sono buoni quei dolcetti li? sicuramente molto eh? Sono un golosone e questo marchio non lo conoscevo proprio, grazie per averlo presentato.

    RispondiElimina
  13. Ma che buoni che devono essere questi dolcetti..e sembrano quelli fatti in casa..la crostata poi davvero deliziosa...devo cercare assolutamente questi biscottini perchè sono troppo golosa e non posso proprio resistergli!!

    RispondiElimina
  14. nuovo brand che da come ne parli deve essere di alta qualita' per il tipo di produzione e poi che vasta gamma di prodotti per tutti i tipi di palato

    RispondiElimina
  15. che post goloso, mi hai fatto venir voglia di dolcezze, queste della briccodolce non le ho mai provate, chissà se da me a Napoli e provincia ne trovo in vendita....

    RispondiElimina
  16. Queste sono autentiche prelibatezze!!! Per una golosa come me Briccoldolce è una vera tentazione!

    RispondiElimina
  17. quanti dolci fantastici presenti nel tuo blog oggi! non conoscevo l'azienda Briccodolce....grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  18. ho avuto modo di provare anche io i prodotti briccodolce e confermo sono una vera squisitezza

    RispondiElimina
  19. che bontà adoro i biscotti di tutti i tipi, ma questi mi sembrano veramente ottimi

    RispondiElimina
  20. Quanta infinita dolcezza vedono i miei occhi :) La crostata è proprio invitante, vado a visitare il sito per scoprire anche altri prodotti :)

    RispondiElimina
  21. non conoscevo assolutamente questo marchio di dolci, ed è strano perché io li adoro e sono sempre in cerca di nuovi docletti! questi sono fantastici gia dalle foto, immagino che saranno buonissimi

    RispondiElimina