Lettori fissi

Votami

sito internet

mercoledì 28 novembre 2018

Loacker una vera e propria cioccogolosità

Scelta come ambassador da The Insiders per #Loacker , in questa campagna ho l'opportunità di provare e far provare il golosissimo Cioccolato Loacker!


Immagine correlata


Un'esperienza di gusto unica, per me e per tutti i miei amici, parenti e colleghi  a cui faro' assaggiare queste bontà realizzate con ingredienti di alta qualità!

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso


Il mio Vip Pack Insiders contiene:

Per me:
*2 diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato Speciality Napolitaner
*2 diversi formati di tavolette Loacker Cioccolato Speciality Dark Creme


Da condividere con amici , parenti e colleghi golosi:
*20 Loacker Choco Minis Napolitaner
*20 Loacker Choco Minis Dark Creme
*20 Loacker Choco Minis Milk Creme
*10 buoni sconto del valore di €0,50 per l'acquisto di due tavolette Loacker a scelta, nel formato da 50g/54g/55g
*10 buoni sconto del valore di €1,00 per l'acquisto di due tavolette Loacker a scelta, nel formato da 80g/85g/87g



Nessun testo alternativo automatico disponibile.




Il cioccolato Loacker 
è una specialità che 
nasce dall'incontro di
ingredienti genuini e naturali.













L'immagine può contenere: cibo

Il cioccolato Loacker è il risultato di un'attenta selezione e di una lavorazione delicata di ingredienti pregiati e selezionati, di origine naturale, senza coloranti, conservanti o aromi aggiunti.

*Nocciole italiane, tostate in casa
*Vere bacche di vaniglia Bourbon dal Madagascar
*Fresca acqua di montagna
*Cioccolato finissimo
*Latte di qualità







La mia opinione:
Il coccolato Loacker è una vera e propria cioccogolosità di gusto, ha un sapore unico ed è una vera e propria ricarica per combattere lo stress quotidiano durante la giornata. I miei amici , colleghi e conoscenti a cui l'ho fatto assaggiare e regalato i buoni sconti ne sono rimasti davvero entusiasti , mi hanno rilasciato tutti commenti positivi. E' adatto in qualsiasi occasione, perfetto anche per condividere momenti piacevoli in ufficio o in qualsiasi posto si voglia, perfetto anche per premiare il proprio bimbo dopo aver svolto le sue attività.

Non mi resta che ringraziare The Insiders insieme alla Loacker per avermi dato l'onore di farmi assaggiare queste specialità che ormai compro spesso ogni qualvolta che mi reco al super.

Vi saluto tutti e aspetto fiduciosa i commenti di tutte le persone a cui ho fatto assaggiare queste golosità.

#LoackerCioccolato2018

A presto con tante novità un abbraccio Antonella.


8 commenti:

  1. Questa campagna ha appassionato sia me che i miei amici a cui ho regalato i buoni ed i mini campioncini. Tutti felicissimi

    RispondiElimina
  2. Buonissimi i Loacker, sono i migliori devo assulutamente provare questi

    RispondiElimina
  3. buoni vero? io ho ceduto a quello nero, il dark chocolate, penso sia davvero fantastico

    RispondiElimina
  4. mmm che bonta' adoro questa cioccolata è la migliore in assoluto

    RispondiElimina
  5. mmh potrei svenire davanti a tutte queste bontà! da noi i wafer loacker non mancano mai per merenda

    RispondiElimina
  6. wow! anche io avrei voluto provare così tanta cioccolata, e non una qualunque ma loacker! devo assolutamente assaggiare queste novità!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella occasione per provare questi nuovi Loacker e farci sapere come sono! Ovviamente non avevo dubbi sulla loro bontà!

    RispondiElimina
  8. Che bella e golosissima campagna, il marchio Loacker è garanzia di qualità

    RispondiElimina