Lettori fissi

Votami

sito internet

venerdì 26 settembre 2014

Briccodolce "una storia di dolci passioni"

Ciao amici oggi una Svalvolata in cucina vi parlerà dell'azienda Briccodolce...........






LaStoriaBriccodolce è un'azienda artigianale che produce biscotti, torte e dolci tipici piemontesi, seguendo le fasi della produzione dalla scelta degli ingredienti al confezionamento. 

Nel 2004 viene ufficialmente aperta la Biscotteria Artigianale Briccodolce.

I biscotti Briccodolce sono fatti rigorosamente a mano e confezionati con cura ad uno ad uno, questo permette che restino integri e non si rompono.

Ad ogni lavorazione vengono scelti gli ingredienti migliori, per far si che ogni biscotto rispecchi gli obbiettivi di qualità prefissati in modo da conservarlo a lungo il piu' possibile mantenendo tutte le qualità e il sapore di un biscotto appena sfornato.


L'azienda Briccodolce non usa conservanti o additivi chimici, i suoi biscotti sono fatti tutti al naturale senza aggiungere aromi e la cosa più importante che la linea produttiva è controllata e tracciabile in ogni momento.

Un' azienda unica che lavora con amore e dedizione al solo scopo di produrre biscotti buoni e artigianali fatti come una volta.



Ecco di cosa mi ha gentilmente omaggiata l'azienda Briccodolce......




Ho assaggiato questi deliziosi biscotti insieme ad amici e parenti organizzando una piccola
festicciola, devo dire che sono tutti rimasti molto entusiasti e incantati dal loro ottimo gusto.

I biscotti delicati e friabili hanno un sapore unico, si sente tutta la bontà e la fragranza di ogni singolo biscotto, sono fatti con cura e con ingredienti naturali.

La crostata era di una bontà unica ho fatto appena in tempo ad assaggiarla che è sparita subito devo dire che è stato tutto molto gradito e Briccodolce passa la prova a pieni voti.......ma non ne avevo dubbi.

Ringrazio l'azienda Briccodolce per il gradito omaggio e tutti voi che come sempre siete 
passati a leggermi .

A presto con nuove sorprese su Svalvolata in Cucina.


Contatti:
Sito: http://www.briccodolce.it/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/Briccodolce?fref=ts